HAM HOLY BURGER

CONCEPT

Nato nel 2011 a Milano, Ham Holy Burger è un concetto del Gruppo Sebeto basato su hamburger gourmet e birre artigianali. Oggi con 10 sedi in Italia e 1 nel Regno Unito, a Londra, siamo orgogliosi di servire una varietà di hamburger artigianali, preparati con carne fassona piemontese, razza bovina presidio Slow Food, insieme a ingredienti stagionali freschi e salse fatte in casa, e abbinati a un’ampia selezione di birre artigianali italiane.
 

432  

FRANCHISING

Ham Holy Burger è ora alla ricerca di partner che sono disposti e in grado di sviluppare non solo una singola posizione, ma un intero territorio o paese di espandersi in tutto il mondo. Accogliamo quindi con favore le richieste sia da imprenditori singoli che da squadre, la cui esperienza e capacità professionale rispondano alle nostre esigenze di un partner in franchising. Se siete interessati a diventare un partner, vi invitiamo a visitare il nostro sito web. Qui troverete i requisiti richiesti, le tasse di concessione, le modalità di supporto, la time line del processo e ulteriori informazioni utili sul nostro marchio.

  32323

SUPPORTO

Sappiamo cosa ci vuole per costruire e sostenere un business di successo. Il nostro team vi guiderà attraverso ogni fase di sviluppo, dalla selezione del sito del ristorante, fino alla formazione del manager e del personale e alle operazioni di start up. Di seguito solo una parte del sostegno senza precedenti che offriamo ai nostri franchise: Uso del marchio / Accesso alle ricette / Formazione in sede e nel locale / Controllo dei costi e della qualità / Software operativi e Manuali delle procedure / Assistenza e guida alla selezione del sito / Progetti architettonici / Liste attrezzatura e fornitori / Assistenza pre-apertura e start up / Consulenza marketing, fornitura creatività promozionali o supporti e materiali istituzionali.

 
PROCESSO E TIMELINE
 
• L’interessato compila sul sito www.sebeto.com il modulo di richiesta franchising
• Il modulo viene valutato dal nostro team di sviluppo del business
• L’interessato viene contattato per un incontro
 
43
• Il modulo viene visionato
• Incontro presso la sede di Napoli e visita dei ristoranti
 
43
• L’accordo di franchising è dato al potenziale candidato
• Si visiterà la sua location per la valutazione commerciale
 
43
• Il contratto di franchising è firmato
• Inizio percorso formativo
• Sopralluogo tecnico e layout
 
43

PRE-OPENING
APERTURA

 
F.A.Q.

1) Sono interessato a realizzare il mio Ham Holy Burger. Da dove inizio?
Il primo passo è quello di completare il Modulo di Richiesta. Ci fa piacere che avete intenzione di unirvi al nostro team! Farete parte di un gruppo di 10 Ham Holy Burger che condividono il vostro spirito imprenditoriale. Unirvi alla squadra Ham Holy Burger vi darà la grande opportunità di possedere un proprio business sicuro, non solo una qualsiasi attività commerciale, grazie a un marchio affermato a livello globale con un sistema operativo collaudato già in atto.

 

2) Ham Holy Burger offre opportunità di aperture in franchising sia singole che multiple?
Si, l’obiettivo principale è quello di reclutare nuovi affiliati che possono acquisire e sviluppare anche più unità nel corso del tempo.

 

3) Che tipo di esperienza cerca Ham Holy Burger per il franchising?
Siamo alla ricerca di operatori della ristorazione con esperienza, per aiutarci a raggiungere i nostri obiettivi di crescita. Tuttavia, forniamo la formazione necessaria per adottare e utilizzare i nostri sistemi e procedure.

 

4) Qual è il costo di start-up per un nuovo ristorante Ham Holy Burger? Quali le esigenze finanziarie?
La gamma dei costi per lo sviluppo di un nuovo ristorante dipenderà dalla posizione del ristorante e da altri fattori, quali i requisiti geografici e il codice di costruzione, la disponibilità del sito, le dimensioni dell'edificio e la destinazione, ecc In media, i costi di sviluppo possono variare da 250K a 350K di euro per un tipico locale da 300 metri quadrati e 100 posti. È necessario disporre di un 1 milione di euro a patrimonio netto e 0,5 milioni di disponibilità liquide per qualificarsi allo sviluppo di multi-unità. I requisiti finanziari possono essere inferiori o superiori a seconda del tipo di transazione.

 

5) A quanto ammonta la tassa di franchising e quando è dovuto?
L'affiliato deve pagare una quota di iscrizione una tantum di € 50K per il primo ristorante con un ridimensionamento in base al numero di ristoranti che saranno aperti. La tassa è dovuta prima di sviluppare ogni nuovo ristorante.

 

6) A quanto ammonta la quota di royalty?
Al 5% del fatturato di ogni mese.

 

7) Ci sono delle opportunità nella mia zona?
Ci sono sempre nuove opportunità. Compilando il Modulo di Richiesta potrai subito sapere se la tua zona è di nostro interesse.

 

8) In quali paesi trovo Ham Holy Burger
In Italia e nel Regno Unito, con l’intenzione di espanderci in tutto il mondo.

 

9) Ho altre domande su come iniziare, chi posso contattare?
Se hai altre domande contattaci via mail al nostro reparto di sviluppo franchising.

 

CONTATTI FRANCHISING

Sviluppo Italia
Daniele Russo
Mobile + 39 340 0637945 
danielerusso@rossopomodoro.it

Sviluppo internazionale
Dario Cecchini
Mobile + 39 342 1596714
dariocecchini@rossopomodoro.it

Richiedi informazioni